La Users Profiling di copiancolla analizza l’e-commerce di Sound Taste

23 marzo 2017

Sound Taste, società produttrice e distributrice di enogastronomia ha scelto di analizzare il suo e-commerce con la Users Profiling (UP) dell’agenzia copiaincolla.

UP – Users Profiling è la consulenza di analisi digital che copiaincolla ha perfezionato negli ultimi anni e Sound Taste si è affidata a quel servizio alla ricerca di risposte sul business del proprio store online. Un progetto come UP dimostra che un sito web è un progetto che non può considerarsi esaurito con la sua messa online e che i numeri sono qualcosa di oggettivo, ma che senza la giusta lettura possono rivelarsi muti, se non addirittura errati.

Se le aziende diventeranno consapevoli di questo, non potranno che derivarne importanti vantaggi sia per coloro che i siti li progettano, li realizzano, li vendono e sia per coloro che i siti li acquistano per farne fonti di ricavi. Dall’analisi del caso soundtaste.eu sono nati spunti di riflessione e suggerimenti utili per comprendere quali interventi affrontare e come affrontarli per garantire al sito una razionale evoluzione.