GrandPrix Advertising Strategies, ultimi giorni per iscriversi. Presentata la Giuria

23 marzo 2017

di Andrea Crocioni


Questi sono gli ultimi giorni per iscriversi all’International GrandPrix Advertising Strategies 2017, il riconoscimento di TVN Media Group dedicato alla costruzione delle strategie di marca, giunto quest’anno alla sua trentesima edizione e da sempre palcoscenico dell’eccellenza italiana nel campo della comunicazione, della cultura e delle istituzioni.

A selezionare le migliori campagne una Giuria composta da alcuni tra i più brillanti top manager di aziende clienti italiane con responsabilità EMEA.

Quest’anno hanno già confermato la loro presenza nel Comitato di Selezione: Alessandro Arbore (SDA Professor Director of the Executive Master in Marketing and Sales), Laura Bettazzoli (Marketing Director Bonduelle), Massimo Bullo (Marketing Director Italy Nintendo of Europe GmbH), Pietro Caccini (Consulente marketing), Sebastiano Cappa (Country Manager Ligatus GmbH), Noemi Frisoli (Marketing manager easyJet), Piera Gallo (Head of Fiat Brand Marketing Communication), Simone Lo Nostro (Market & ICT Director Sorgenia), Chiara Nazzaro (Marketing Manager MDA Candy Hoover Group), Giuseppe Papa (Senior Director Emerging Markets Mattel), Irina Pavlova (Responsabile Comunicazione eBay Italia), Luca Prina (Direttore Marketing CheBanca!), Alda Rebosio (Marketing Director MBE Italia), Stefania Savona (Direttore Comunicazione Leroy Merlin) e Fabrizio Savorani (Marketing Consultant for publishing, media and entertainment di Print Power).

La Giuria, che si riunirà il prossimo 7 aprile, designerà i vincitori di categoria. I progetti della Winners List concorreranno all’assegnazione del GrandPrix. Il premio verrà votatato il 24 maggio, in occasione del Galà che si terrà al Teatro Nazionale CheBanca! di Milano, da una platea numerosa di professionisti della comunicazione: un pubblico esperto, partecipe e appassionato.

Per iscriverti al Premio clicca qui