Kettydo+ sceglie Andrea Guzzetti come nuovo direttore creativo

22 marzo 2017

Andrea Guzzetti ha assunto la direzione creativa della digital agency milanese Kettydo+. Classe 1983, Guzzetti ha maturato una forte esperienza su brand di grande rilievo come Nutella, Google, Timberland, Galbani e Wind che ha seguito in Ogilvy & Mather.

Guzzetti entra nella squadra di Kettydo+ con un preciso intento strategico, come spiega Federico Rocco, ceo dell’agenzia: “Accompagnare clienti e consumatori dalla fase di scoperta all’engagement, fino alla fidelizzazione, significa per i brand sapere ideare e governare progetti in cui la crosscanalità, l’innovazione e il contenuto costituiscono i pilastri fondamentali delle strategie. Vedo nell’esperienza e nelle capacità di Andrea Guzzetti questi valori e sono convinto che, unite a quelle del resto del team, saranno determinanti per sviluppare il massimo del potenziale dei clienti che si affidano a noi per innovare la propria digital customer experience”.

Dice Andrea Guzzetti: “Sarà stimolante portare la mia esperienza in Kettydo+ dove ho trovato il DNA delle migliori digital agency e una proposition sul mercato che la rende unica: studiare quale sia l’experience che può accompagnare il consumatore attraverso lo storytelling di marca e realizzare progetti costruiti per valorizzarla. Crediamo che una buona idea lo sia davvero se porta con efficacia a dei risultati tangibili utili ai consumatori e ai nostri clienti. Tra i tavoli dei professionisti che lavorano in questa agenzia ho potuto vedere come questo pensiero sia diventato attitudine su ogni singolo progetto”.

Andrea Guzzetti si affiancherà al resto del team costituito da Manuela Ciancilla, Head of UXD, Mirco Bulgaron, head of content e Luca Brunetti, chief technology officer di Kettydo+.