Infinity si affida a Conversion per social e digital engagement

21 marzo 2017

I partner dell'agenzia Francesco Nenna, Alberto Rossi e Sergio Spaccavento

Continua la collaborazione tra Infinity Tv e Conversion con un nuovo importante incarico. Dopo aver sviluppato tutta la comunicazione social di Mariottide, la sit-com di Maccio Capatonda trasmessa in esclusiva proprio da Infinity Tv, il team dell’agenzia curerà il piano social e tutto il digital engagement legato ai contenuti esclusivi che il servizio di video streaming conterrà nella sua offerta del 2017.

Sergio Spaccavento, direttore creativo esecutivo di Conversion, ha così commentato il nuovo incarico: “Lavorare per un cliente come Infinity Tv è sicuramente una grande opportunità per sfruttare i canali social e digital e creare qualcosa di davvero creativo. La natura stessa dei contenuti di Infinity Tv (film e serie tv) permette di pensare ad attività di engagement che parlino agli utenti e ai consumatori coinvolgendoli in modo innovativo e divertente. E Conversion sta dimostrando di saperlo fare sempre di più, lavorando su touchpoint importanti come il social e il digital e convertendo i desideri degli utenti in acquisti grazie a una comunicazione sempre attenta e mai scontata”.