Arriva Vernel Suprême, l’ammorbidente ispirato all’alta profumeria francese

16 marzo 2017

A pochi giorni dall’inizio della primavera Vernel celebra la nuova stagione con l’esclusiva e innovativa linea Vernel Suprême, la prima ispirata al mondo dell’alta profumeria francese.

Vernel Suprême Romance, Vernel Suprême Glamour e Vernel Suprême Passion: sono tre gli  ammorbidenti della gamma, appositamente ideati per incontrare le esigenze di chi è sempre alla ricerca di prodotti dalle profumazioni intense e ricercate, oltre che premium. Ogni prodotto nasce per soddisfare il gusto di tre differenti anime: romantica, glamour e passionale.

Vernel Suprême Romance si caratterizza, infatti, per le note fruttate che si accompagnano a sofisticati profumi floreali su uno sfondo di fragranza di sandalo; Vernel Suprême Glamour si compone dei sentori del legno e di fresche note floreali, mentre Vernel Suprême Passion miscela sapientemente giacinto, gelsomino e iris su un letto di muschio e legno.

L’innovativo pack si presenta con una confezione elegante, impreziosita da un fiocco e da un tappo nero. Un packaging esclusivo dalla forma sinuosa e raffinata che ricorda le forme classiche del flacone di profumo e che vuole evidenziare la preziosità della nuova linea firmata dal brand di Henkel.

A sostegno del lancio è prevista una campagna stampa sulle riviste che più si avvicinano, per target e argomenti, all’anima glamour e fashion del nuovo prodotto. Il brand sarà presente anche on-line. Anche quest’anno è stata confermata la collaborazione con Tbwa per la creatività e con Mec  per quanto riguarda la pianificazione media.

La campagna sarà on air dal 23 aprile con uno spot dedicato che descriverà al meglio questa nuova linea.