Jeep lancia la sfida ai creativi di Zooppa

16 marzo 2017

È online su Zooppa il progetto ‘Jeep Wave’, il contest creativo promosso dal brand Jeep tramite la piattaforma di contenuti video usergenerated.

La sfida che il brand Jeep lancia ai creativi di Zooppa è quella di creare dei contenuti video (di massimo 40 secondi) dallo stile fresco e giovane, che rappresentino il mondo Jeep e il passaggio di consegne tra nuovi e vecchi appassionati, tra i Jeepers di lunga data e quelli che si stanno avvicinando al brand per la prima volta.

Il contest ‘Jeep Wave’ sarà aperto ai creativi italiani ed europei della community e sarà attivo fino al 27 aprile 2017. Un budget totale di 20.000 euro sarà assegnato ai sette autori che al termine del progetto avranno interpretato il brief creativo con i contenuti migliori. I contenuti selezionati saranno usati principalmente sui canali online del brand. L’obiettivo del marchio è quello di estendere il proprio target, includendo anche i Millennials e trasmettendo loro la filosofia del marchio, fondata sui valori dilibertà passione, autenticità e avventura. Il brief completo del progetto è consultabile a questo link.

TAGS