Dada: Libero Acquisition mette in vendita la quota

15 marzo 2017

L’azionista di controllo Libero Acquisition sta considerando la possibile cessione della propria partecipazione nella società, pari al momento a circa il 69,4% del capitale sociale.

Libero Acquisition, che  controlla direttamente Italiaonline, ha comprato Dada da Rcs nel 2013. Dada S.p.A. comunica che ha ricevuto da Libero Acquisition S.r.l, azionista di controllo, una comunicazione nella quale Libero Acquisition informa la Società che sta considerando la possibile cessione della propria partecipazione nella Società, pari al momento a circa il 69,432% del capitale sociale, e richiede alla Società di prestare cooperazione nell’ambito della possibile procedura, anche attraverso la messa a disposizione di informazioni relative alla Società ed al suo Gruppo a favore di potenziali acquirenti indicati da Libero Acquisition.

È in corso la convocazione del CdA della Società per l’approvazione della Relazione finanziaria dell’esercizio 2016, che si riunirà il giorno oggi 15 marzo 2017 come già previsto dal calendario societario. In tale contesto è previsto che il Consiglio deliberi altresì in merito alla predetta comunicazione di Libero Acquisition.