Frùttolo ancora alleato delle mamme torna on air con Ogilvy

14 marzo 2017

Dal 12 marzo è on air la nuova campagna tv firmata Ogilvy che sigla la rinnovata collaborazione con il brand Frùttolo della company Lactalis Nestlè Produits Frais, protagonista della merenda degli italiani da oltre 30 anni. Frùttolo torna a comunicare mettendo in scena una mamma contemporanea che, nonostante il lavoro e i numerosi impegni della vita quotidiana, non si priva del piacere di divertirsi con i suoi figli. La merenda diventa così un momento di empatia e condivisione arricchito dalla bontà della frutta e del latte.

Il film si rivolge a mamme al passo con i nostri tempi, le mamme eroine di tutti i giorni. E si firma con il suo pay off storico: “Se ti piace la frutta, mangiatela tutta” riaffermandosi come il primo alleato delle mamme italiane. Anche la musica iconica viene ripresa e riarrangiata ad hoc in chiave contemporanea. Per il primo flight il 20” di Frùttolo misto si accompagna al 10” della referenza Frùttolo GO! con il gusto del Frùttolo di sempre in un formato smart per la merenda fuori casa. La pianificazione è di Zenith e gli spot sono programmati sulle reti satellitari e digitali. In sinergia con la tv ci sarà una pianificazione di video online.

Per il team di Ogilvy firmano i chief creative officer Giuseppe Mastromatteo e Paolo Iabichino, i senior art director Andrea Pioppi e Davide Mancini, il senior copywriter Serena Pulga. La cdp è Haibun. Regia: M. Bellone e G. Consonni. Direttore Fotografia: Luca Costantini.