Exage si aggiudica la comunicazione social di Polase sport

14 marzo 2017

Polase Sport ha scelto, a seguito di una gara, Exage come nuovo partner per l’ideazione e la realizzazione delle attività di comunicazione per il 2017 dei suoi canali social.

In particolare, la società guidata da Simone Angeli, si occuperà della strategia e della produzione di contenuti per le pagine Facebook e Instagram, oltre alla gestione di campagne mirate di social adv, durante il 2017, con l’obiettivo di consolidare la forza del brand e aumentando il coinvolgimento dei consumatori.

Exage ha risposto elaborando una strategia che potesse essere declinata su tutti i canali social, a supporto della campagna promozionale presente nelle farmacie aderenti: la promozione prevede la possibilità di usufruire di un’attività a scelta tra una lista di circa 1.200 attività sportive all’acquisto di una confezione di prodotto. I risultati della campagna verranno costantemente monitorati su base qualitativa e quantitativa al fine di affinare la strategia e i contenuti massimizzando di conseguenza gli investimenti.

“Il nostro è un brand che parla a una comunità di persone allargata ma, allo stesso tempo, con delle caratteristiche precise: sono sportivi, uomini e donne di diverse età, che vivono lo sport sia come sfida e competizione che come sano stile di vita – ha commentato Olimpia Bruno, Junior Product Manager di Polase Sport – . Amano condividere sui social la loro visione sullo sport, la loro passione e le loro performance. Con la sua proposta fondata su una meticolosa e completa analisi, Exage ha dimostrato di aver colto perfettamente lo spirito del nostro brand e del suo pubblico”.