A Roncaglia Digital Marketing la comunicazione digital e social di ‘Baby Boss’

14 marzo 2017

20th Century Fox Italia sceglie Roncaglia Digital Marketing del Gruppo Roncaglia per la comunicazione digital e social del film di animazione della Dreamworks Baby Boss.

La major studio, che oltre alla produzione si occupa anche della distribuzione e del marketing, ha scelto l’agenzia Digital del Gruppo Roncaglia per la sua grande esperienza nel mondo digitale e per la capacità di offrire una strategia integrata, creativa e innovativa in sinergia con i piani marketing dell’internazionale. Inoltre ogni strategia è costruita intorno al cliente e con il cliente, al quale vengono offerte soluzioni ancora più mirate, più pervasive, maggiormente capaci di migliorare le performance e affermare il successo del brand.

“È un incarico di cui siamo molto contenti perché ci permette di rientrare in un settore dove abbiamo lavorato per diverso tempo negli anni passati – dichiara Lorenzo Lorato, strategic planner di Roncaglia Digital Marketing  -. Un settore molto stimolante e divertente in cui rientriamo dalla porta principale, quella della 20th Century Fox, leader mondiale nella produzione e distribuzione cinematografica”.

La comunicazione sarà declinata in tutte le forme e distribuita sui vari canali Social 20th Century Fox Italia: Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e una pagina Facebook del film creata ad hoc per l’occasione.