NaturHouse affida a SDB Stile di Bologna anche la gestione dei social

14 marzo 2017

NaturHouse, colosso spagnolo dell’educazione alimentare con oltre 2000 punti vendita nel mondo, ha affidato la gestione dei canali social italiani all’agenzia di comunicazione SDB Stile di Bologna.

L’incarico è frutto di una collaborazione consolidata da anni. L’attività dell’agenzia bolognese si struttura attraverso un piano editoriale capace di coinvolgere i follower in un percorso difficile ma innovativo e soddisfacente: quello NaturHouse, che permette di perdere peso, mangiando in maniera sana e gustosa. SDB Stile di Bologna contribuisce inoltre ad accompagnare la crescita social del brand, con campagne fan reach targetizzate e geolocalizzate su Facebook.

NaturHouse nasce in Spagna nel 1992 e sono più di 6 milioni i clienti conquistati grazie al metodo di dimagrimento fondato su uno stile di vita sano e consapevole delle scelte alimentari. In Italia sono più di 400 i punti vendita nei quali è possibile trovare personale qualificato e i prodotti autorizzati dal Ministero della Salute, oltre all’house organ Peso Perfecto, la cui impaginazione grafica è sempre di competenza dell’agenzia di comunicazione SDB Stile di Bologna.