Gruppo DDB Italia riporta in tv i brand Morando Migliorcane e Migliorgatto

13 marzo 2017

Morando, azienda italiana leader nel settore del pet food, torna in tv con Gruppo DDB Italia, dopo l’assegnazione della gara per il piano di comunicazione del 2017, avvenuta a gennaio.

La campagna, declinata in due soggetti 30” e 15” è dedicata ai brand Migliorcane e Migliorgatto, che includono un’ampia gamma di prodotti secchi e umidi, differenziati per età, stile di vita ed esigenze specifiche degli animali domestici.

Con un’atmosfera calda e coinvolgente, gli spot raccontano il rapporto speciale che si crea tra ogni animale e il proprio padrone, fatto di momenti quotidiani che diventano straordinari, di una complicità basata su piccoli gesti: unici, veri, spontanei.

Merito della capacità di cani e gatti di entrare in empatia con i padroni, donando sempre il meglio di sé, tanto da diventare compagni insostituibili nella loro vita di tutti i giorni. In questo continuo scambio reciproco, Migliorcane e Migliorgatto rappresentano un gesto ricco di cura e attenzioni, per ricambiare al meglio il loro amore.

Per Gruppo DDB Italia, la campagna è stata ideata dai responsabili creativi sul cliente, Guido Renda, copywriter, e Alberto Rigozzi, art director, sotto la direzione creativa esecutiva di Aurelio Tortelli. La produzione è di Filmmaster, con la regia di Davide Gentile.