Noberasco punta su GreyUnited per crescere ancora

10 marzo 2017

Nata nel 1908, Noberasco, produttore di frutta secca e disidratata, ha unito al valore della tradizione familiare a quello dell’innovazione, pilastro in cui il brand ha sempre creduto fortemente. Il marchio è leader nella sua categoria in Italia, e vanta un fatturato in forte crescita, puntando a superare i 130.000.000 euro nel 2017.

Nel piano triennale, che vedrà impegnata l’impresa al 2019, Noberasco prevede il ritorno in comunicazione e, dopo una gara che coinvolto diverse agenzie, ha assegnato a GreyUnited il proprio  budget  con l’obiettivo di diventare il partner di business che accompagnerà il brand al raggiungimento dei suoi prossimi target, l’incremento ulteriore del fatturato e una rinnovata crescita del volume d’affari toccando anche segmenti di offerta non tradizionali.

“La proposta di Grey è stata ritenuta la più adeguata al percorso strategico che si intende avviare, con un nuovo linguaggio di comunicazione grazie al quale intenderemo anche allargare il nostro target”, commenta l’ad Mattia Noberasco.  La comunicazione partirà nei prossimi mesi, con  la pianificazione gestita da Mec.