QVC mette in scena la nuova campagna adv legata alle ‘Emozioni’

7 marzo 2017

3 spot TV per scoprire un’esperienza di shopping unica

 

‘Trovi tutto ciò che ami. Ami tutto ciò che trovi’: è la promessa che QVC condivide con gli appassionati della piattaforma multimediale, leader nello shopping e nell’intrattenimento televisivo e online. QVC ha lanciato in Italia il 5 marzo la nuova campagna TV in onda fino al 29 aprile sui principali canali televisivi nazionali, con 3 spot pubblicitari legati alle emozioni: Felicità, Complicità e Divertimento.

La campagna si focalizza sulle emozioni che un acquisto su QVC può regalare. Ecco perché acquistare un paio di sneakers può donare un momento di felicità, un kit per il trucco può far scoprire la complicità con i figli e un robot da cucina creare un momento di divertimento se utilizzato in famiglia.

Il linguaggio della campagna adv è lo storytelling tipico di QVC che rivela l’attitudine dell’azienda a creare relazioni uniche con i propri clienti. Attraverso ogni scenario QVC invita alla scoperta di un’esperienza di shopping legata al valore delle emozioni, quelle più semplici e autentiche, protagoniste dei gesti quotidiani.

La nuova campagna adv è un invito a scoprire QVC o a rinnovare la propria esperienza con il retailer.

“La nostra campagna televisiva è un momento di condivisione per le donne che si riconoscono in ciascuno dei nostri tre spot. QVC ha scelto di mettere in scena emozioni forti che rispecchiano i nostri   valori:   felicità,   complicità   e   divertimento”,   commenta   Chiara   Pariani,   VP   Brand   & Communications di QVC Italia e Francia.

La campagna è pianificata da Mediacom su canali Rai, Mediaset, La 7 e su Real Time di Discovery. Il concept è di QVC Italia, Creative Directors Marcello Porta e Claudio Gobbetti. Regia: Cinzia Pedrizzetti; casa di produzione Casta Diva Pictures; postproduzione team interno. Fotografia: Gabriele Inzaghi.