L’Economia va on air con Hi! e dà appuntamento al 13 marzo in edicola e sul web

7 marzo 2017

È partita ieri sui mezzi Rcs la campagna adv, firmata Hi!, che lancia L’Economia, il nuovo supplemento economico del Corriere della Sera, in uscita dal 13 marzo ogni lunedì, che sarà presentato ufficialmente venerdì 10 alla Borsa di Milano e che si preannuncia ai lettori invitandoli a mettersi “in una posizione di vantaggio”.

Il nuovo settimanale si propone di veicolare un nuovo modo di raccontare e leggere l’economia attraverso 64 pagine e una nuova veste grafica. Ospiterà le migliori firme italiane e internazionali che affronteranno i temi più rilevanti attraverso quattro macro-sezioni: nella prima inchieste, retroscena esclusivi, classifiche, storie aziendali e personaggi; la seconda, dedicata all’innovazione, punterà i riflettori su case history di successo imprenditoriale italiane ed estere; nella terza le piccole e medie imprese, con i casi d’eccellenza dei capitani coraggiosi d’Italia; la quarta sarà l’area con i temi di finanza personale e gli osservatori.

Oltre al cartaceo, L’Economia avrà una declinazione web sul sito corriere.it all’indirizzo corriere.i/economia/leconomia, con i contenuti del supplemento in versione multimediale. (V.Z.)