Chicco presenta ‘Passione Senza Riserve’ con Juventus Fc e Claudio Marchisio

7 marzo 2017

Claudio Marchisio

Dopo l’avvio della partnership con Juventus Football Club, nata per migliorare ulteriormente l’esperienza dei più piccoli e delle famiglie che si recano allo Juventus Stadium, Chicco mette in campo ‘Passione senza Riserve’, una nuova iniziativa a carattere sportivo, per continuare a promuovere l’importanza dello sport, fin da bambini. Con testimonial un papà d’eccezione, Claudio Marchisio, il progetto prende il via il 6 marzo, e si rivolge a tutti i bambini e bambine che vogliono esprimere ‘senza riserve’ la loro passione per lo sport.

Supportati da mamma e papà, i piccoli partecipanti potranno concorrere per vivere un’emozione unica: scendere in campo, mano nella mano ai grandi campioni della Juventus, in uno degli stadi più all’avanguardia d’Europa oppure incontrare un grande campione come Claudio Marchisio, che incarna perfettamente i valori positivi dello sport.

“Passione Senza Riserve è un progetto Chicco nato per dare a bambini e bambine la possibilità di condividere la propria passione sportiva, in questo caso calcistica, che si vive quando si è parte di una squadra. Infatti è attraverso il gioco che i bambini si esprimono ed è attraverso lo sport che imparano a crescere, alimentando le loro passioni” spiega Beatrice Colosio, Communication&Digital Manager Chicco Italia.

Per partecipare al concorso, dal 6 marzo al 22 aprile, gli utenti dovranno collegarsi al sito passionesenzariserve.it, registrarsi compilando un apposito form con i propri dati d inserire il codice gioco univoco presente sul documento (scontrino e/o fattura) che verrà rilasciato al momento all’atto dell’acquisto (di qualsiasi importo). Effettuata la registrazione si dovrà caricare una fotografia del proprio figlio/a di età compresa tra i 5 e gli 8 anni al momento della partecipazione. Il regolamento è consultabile su passionesenzariserve.it.

A supporto dell’iniziativa è stata realizzata una campagna di comunicazione web dal Gruppo Armando Testa (sede di Torino): direzione creativa esecutiva di Erik Ravelo, direzione creativa e copy di Vincenzo Celli, art director Cristina Macchi. Lo studio e lo sviluppo della piattaforma sono a cura di Testa Digital Hub, con project manager Mirko Di Gregoli e Umberto Martelli. Casa di produzione: Filmmaster. Regia: Serena Corvaglia. Fotografo: Rocco Bizzarri.