Cuomo si affida ad Amaranto per rinnovare la presenza digitale

6 marzo 2017

Il brand di latticini Cuomo ha scelto l’agenzia Amaranto per lanciare su Facebook un video storytelling con l’obiettivo di affermare una rinnovata cultura delle produzioni locali, raccontando la filiera del latte dell’Agro Pontino che ogni giorno scandisce il viaggio dei prodotti del marchio dalla stalla allo scaffale.

Il format ‘Storie Vere di Naturale Bontà’ prevede una serie di video ed interviste agli operatori della filiera, che verranno diffusi sulla pagina Facebook di Cuomo (facebook.com/mozzarellecuomo) e su un canale YouTube fino alla fine dell’estate 2017.

‘Da oltre centro anni la freschezza del primo giorno’: partendo da questo claim l’Industria Latticini G. Cuomo di Aprilia (Lt), fondata dall’omonima famiglia nel 1910, ha avviato in partnership con l’agenzia creativa Amaranto una campagna di brand engagement volta a conferire ai prodotti una nuova e più moderna veste digitale.

A cominciare dal nuovo sito, caratterizzato da uno stile fresco e luminoso e da un ricchissimo ‘cuore’ di contenuti multimediali (video, news, ricette, schede e approfondimenti nutrizionali), raccordati in una narrazione agile e sempre coinvolgente.

I contenuti avranno il compito di veicolare i valori dell’azienda (tradizione, territorio, sostenibilità, sicurezza alimentare), esaltandoli in un’esperienza digitale che coniughi comunicazione di prodotto, divulgazione su temi alimentari e intrattenimento.