Websolute realizza la nuova presenza digitale di Rocchetta

2 marzo 2017

Dopo una gara con alcune importanti agenzie italiane, Websolute si è aggiudicata la realizzazione della presenza digitale di Rocchetta: un nuovo sito e una strategia social in sinergia con la nuova campagna tv appena lanciata.

Partendo dai temi da sempre cari al brand, salute e bellezza, l’agenzia ha studiato una strategia editoriale che potesse coinvolgere, oltre agli affezionati alla marca, un nuovo target, quello dei Millennial. La content strategy si focalizza da un lato sulla salute, quella che si conquista ogni giorno seguendo piccole e semplici regole per vivere meglio e mantenersi ‘puliti dentro’, raggiungendo il giusto equilibrio psicofisico, e dall’altro, sulla bellezza di chi si prende cura del proprio corpo a partire da piccoli gesti quotidiani, perché essere ‘belli fuori’ è facile come bere un bicchier d’acqua, ma richiede costanza e impegno.

Il nuovo sito internet rocchetta.it, mostra Rocchetta a partire dai prodotti, l’acqua Rocchetta appunto, le frizzanti Brio Blu e Brio Rossa e i the e le bevande, ma soprattutto attraverso i consigli per uno stile di vita sano ed equilibrato.

Gli utenti troveranno non solo contenuti corporate, come impegno nella sostenibilità ambientale, eventi e iniziative, e anche un magazine con articoli su lifestyle, consigli di bellezza e salute, e il social wall ‘Momenti di Rocchetta’ che raccoglie i contenuti che nascono sui social.