SDB Stile di Bologna si aggiudica la comunicazione di Click4All

2 marzo 2017

L’agenzia di comunicazione e marketing SDB Stile di Bologna si aggiudica la comunicazione di Click4All dopo una gara con altre realtà italiane. Il team di Click4All nasce da Fondazione ASPHI Onlus, con il sostegno di Fondazione Vodafone.

L’ambizione è di aprire a tutti il mondo digitale, in particolare alle persone disabili grazie all’omonimo dispositivo che, sfruttando un’infinita varietà di oggetti, consente di personalizzare i comandi di tablet, smartphone e altre piattaforme tecnologiche in base alla propria abilità.

Un progetto virtuoso, che l’agenzia di comunicazione SDB Stile di Bologna ha saputo ben interpretare, strutturando una solida strategia di comunicazione che vedrà protagonisti gli educatori scolastici e sanitari, oltre ai genitori dei ragazzi con disabilità.

Campagna advertising online e offline, supporteranno l’intero piano di digital marketing che ha come obiettivo far conoscere le potenzialità di questa tecnologia rivoluzionaria, partendo dalla costruzione del target. I contenuti prodotti saranno riverberati principalmente sulla Facebook fanpage, strumento chiave del progetto messo in piedi dall’agenzia bolognese.