A Connexia le PR e digital PR in Italia di Ve Interactive

1 marzo 2017

Paolo D'Ammassa

Ve Interactive, tech company leader mondiale nello sviluppo di soluzioni di efficientamento on-site e ADV online per piattaforme digitali, affida a Connexia, data driven marketing & communication agency del Gruppo Doxa, la gestione delle attività di PR e digital PR in Italia. L’obiettivo è rafforzare il posizionamento del marchio sul mercato italiano, incrementare la brand awareness e supportare il lancio di nuovi prodotti attraverso iniziative editoriali e attività di PR e media relation.

Grazie a una consolidata expertise nell’ideazione e sviluppo di progetti che integrano analisi del dato, strategia e creatività, Connexia si occuperà della comunicazione di prodotto e corporate di Ve Interactive Italia, raccontando peculiarità distintive e valori esclusivi di un brand giovane e in costante crescita, che opera nel settore dell’e-commerce e in tutti gli ambiti nei quali sono attive piattaforme che utilizzano form di contatto e in cui volumi e modalità di interazione sono in rapida evoluzione.

“Nell’ultimo anno il focus della nostra comunicazione è stato prettamente di prodotto. Puntando sull’unicità delle tecnologie, volevamo che il mercato e gli stakeholders si concentrassero su una formula innovativa: scegliere un partner che ‘aiuti’ un sito, dalla creazione del traffico alla retargetizzazione off-site, passando dall’ottimizzazione on-site – dichiara Mattia Zara, Direttore Commerciale di Ve Interactive Italia -. Il nostro obiettivo per il 2017 è rafforzare il nostro posizionamento attraverso un’attività di PR costante e articolata nel corso dell’anno e con il presidio dei principali eventi di settore sul territorio italiano. Vogliamo creare un’immagine definita e lineare di Ve, puntando con decisione sull’umanizzazione del nostro brand, sull’unicità e sull’innovatività dei nostri prodotti. Siamo certi che la scelta di un partner come Connexia ci consentirà di raggiungere con successo questi traguardi”.

“Raggiungere gli obiettivi di business e comunicazione dei nostri clienti è la nostra sfida quotidiana. – dichiara Paolo D’Ammassa, ceo di Connexia – Ogni giorno pensiamo e costruiamo progetti in cui si uniscono e miscelano analytics, strategia e creatività. Come per Ve Interactive, i dati sono le fondamenta di ogni strategia di business e comunicazione che proponiamo. Siamo certi che sapremo supportare in maniera efficace questa realtà giovane e dinamica con le nostre attività di consulenza e PR data-driven”.