Sky Italia sceglie la SSP di Adform

28 febbraio 2017

Jay Stevens

Da subito a disposizione dei buyer tutti i formati standard e i formati Rich Media,come FloorAd, Skin, Click to fullscreen

Si espande la collaborazione tra Sky Italia, prima media company in Italia, e Adform (adform.com), piattaforma ad-tech full stack indipendente e aperta che serve agenzie media, trading desk, advertiser ed editori a livello globale.

La società media ha scelto la piattaforma SSP dell’azienda danese per la monetizzazione di tutte le property: Sky Atlantic, Sky Cinema, Sky Fantascudetto, Sky Mag, Sky Sport, Sky Tg4, Sky Uno.

Con l’avvio della partnership Sky Italia, attraverso la tecnologia Adform, ha messo subito a disposizione dei buyer tutti i formati standard (300×250, 728×90, 970×250 etc.), a cui si stanno aggiungendo, come ulteriore leva di business, i formati Rich Media (come per esempio FloorAd, Skin, Click to fullscreen).

“L’aggiunta della piattaforma SSP nell’offerta dei servizi messi a punto per Sky Italia ci rende particolarmente orgogliosi. Sky Italia anno dopo anno si sta rivelando un partner di grande valore per la nostra azienda. La lungimiranza del loro management, che ha saputo cogliere da subito le potenzialità di ottimizzazione e di monetizzazione delle nostre piattaforme, ci ha permesso di instaurare un dialogo proficuo e un rapporto sempre più profondo – dichiara Jay Stevens, Chief Revenue Officer Adform -. Questo nuovo tassello che integriamo nella nostra collaborazione ci sprona a continuare a lavorare ancor più intensamente per perfezionare la nostra offerta”.