Lancia sceglie Triplesense Reply come Creative Digital Agency

24 febbraio 2017

Triplesense Reply, agenzia creativa digitale di Reply, ha inaugurato il 2017 aggiudicandosi l’incarico di agency of record di Lancia, con il doppio mandato di gestire tutti i touchpoint digital del brand per il biennio 2017 – 2018.

Il Gruppo FCA ha affidato aTriplesense Italia, la neonata creative and design consulting agency nata nel cuore di Reply, il ruolo di partner strategico e creativo,dopo un pitch che ha coinvolto 5 diverse agenzie. Triplesense Reply ha già preso in carico la gestione dei canali social, Facebook, Instagram e Twitter, e la produzione dei relativi contenuti,  tra i quali, a breve, due innovativi progetti di comunicazione.

Triplesense avrà il compito di comunicare le diverse anime di una vettura iconica e long seller come Lancia Ypsilon. Triplesense Reply è una delle agenzie creative digitali di Reply, entrata nel gruppo italiano nel 2003 a seguito dell’acquisizione del network tedesco Triplesense.

Guidata dai partner Niccolò Magnani e Claudio Papetti con il Direttore Creativo Esecutivo Francesco Milanesio, Triplesense Reply, Creative and Design Consulting Agency è specializzata in comunicazione digitale, user centered design, interazione tra i Brand e le persone, integrando know how tecnologico e strategico con la propria vocazione creativa.

Al suo interno operano designer, creativi, UX, analisti, social media manager, diversi profili professionali per garantire un approccio trasversale e globale alle esigenze di un mercato che cambia con la velocità imposta dalla rivoluzione digitale.