Quando finisce il Suv, comincia Stelvio. On air lo spot di Armando Testa

23 febbraio 2017

Arriva Stelvio. La risposta di Alfa Romeo al solito Suv. La risposta performante ed emozionante alla freddezza dei concorrenti.

Stelvio è un’auto in cui anche l’equilibrio si trasforma in emozione. L’equilibrio tra la ragione e passione, l’equilibrio tra tecnica e performance.

La lettera a Stelvio al ‘solito caro suv’ è costruita sulla base del confronto tra i tradizionali SUV e le caratteristiche innovative di Stelvio. Se c’è una parola che sintetizza questa differenza è la parola m-o-n-o-t-o-n-i-a che introduce il claim finale ‘Quando finisce il Suv, comincia Stelvio’.

Lo spot, ispirato da un’idea per il Super Bowl Americano, è stato realizzato dall’agenzia Armando Testa.

Ambientato in location tutte italiane, fino alle spettacolari curve del Passo dello Stelvio innevato, il filmato è on air da domenica 19 febbraio con una pianificazione sulle principali reti nazionali a cura di Maxus.

Il ‘Porte Aperte’ si svolgerà sabato 25 e domenica 26 febbraio. Ieri alle 18.30 la presentazione in diretta web sui canali Facebook e Instagram di Alfa Romeo.