Cairo Editore, nel 2016 +20% di fatturato pubblicitario per il settimanale ‘F’

21 febbraio 2017

F, il settimanale di Cairo Editore diretto da Marisa Deimichei, che anche grazie ai suoi speciali dedicati alla moda e alla bellezza, ha chiuso il 2016 con straordinarie performance: +20% di fatturato pubblicitario rispetto al 2015 e 200 nuovi investitori.

Anche quest’anno in occasione della fashion week milanese il settimanale femminile F uscirà mercoledì con lo speciale prêt-à-porter sostenuto da una campagna, firmata da Hi!, su tutte le testate Cairo Editore e sul Corriere della Sera. All’interno dello speciale prêt-à-porter di F, tendenze, consigli e i nuovi look per la primavera: tante pagine dedicate al mondo della moda e ai trend di stagione.

“Si respira aria di primavera sul numero di questa settimana di F – afferma Marisa Deimichei -. Le tendenze più forti della stagione, raccontate da un servizio fresco, grintoso e colorato: capi dai volumi ampi e destrutturati, realizzati con tessuti effetto paracadute e stampe vintage, rassicuranti fantasie a fiorellini e gli immancabili bianco e nero, rivisitati in chiave sporty couture. E poi, l’hippie più sofisticato, il bon ton dalle sfumature pastello e il nero in versione dark romantic”.