Pro Web Consulting è l’agenzia SEO scelta da Groupalia

20 febbraio 2017

Diego Stramezzi

Groupalia, realtà specializzata nel couponing con offerte dedicate al tempo libero e all’intrattenimento, sceglie Pro Web Consulting per la strategia SEO sul mercato italiano. Attraverso ottimizzazione on-site e attività di content generation, l’agenzia perseguirà un ambizioso obiettivo orientato alle conversioni: raddoppiare il fatturato del portale derivante da traffico organico nei primi 12 mesi di contratto.

“Quando ci relazioniamo con una realtà lungimirante, un cliente consapevole dell’importanza della SEO, disposto a investirci tempo e risorse, siamo disponibili anche a lavorare a performance su una grossa parte del progetto – spiega Diego Stramezzi, digital marketing manager di Pro Web Consulting – diventando un vero e proprio partner strategico più che un semplice fornitore di servizi”.

“In un momento in cui i costi AdWords sono alti, la SEO è uno strumento indispensabile al fine di migliorare il proprio posizionamento organico – commenta Carlo D’Andrea, head of digital marketing di Groupalia – abbiamo scelto Pro Web Consulting per la loro professionalità e per l’esperienza che hanno maturato con grandi marchi italiani e internazionali”.