Media World conferma Cayenne dopo una gara a quattro

17 febbraio 2017

Peter Michael Grosser

Media World, azienda, leader in Italia e in Europa con il brand Media Markt nella distribuzione di prodotti di elettronica da consumo, in seguito a una gara creativa indetta lo scorso autunno, ha confermato Cayenne quale propria agenzia creativa. Si rinnova pertanto una collaborazione, quella tra Media World e Cayenne, che dura da 17 anni e, per l’esattezza, dal gennaio del 2000. Alla gara, oltre a Cayenne, hanno partecipato Ogilvy & Mather, arrivata alla fase finale, Leo Burnett e Inarea.

“Ammettere che sono felice è dir poco – afferma Peter Micheal Grosser, presidente e ad di Cayenne – dato che, per molti versi, considero Media World il cuore di Cayenne. Un cliente che in questi anni abbiamo visto crescere fino a diventare leader di mercato e con il quale anche l’agenzia è cresciuta, costringendoci a essere sempre all’avanguardia dal punto di vista della comunicazione e dell’innovazione tecnologica. Il fatto di coltivare rapporti duraturi con i propri clienti è senz’altro una delle prerogative, e dei meriti, di Cayenne ma comporta altresì un potenziale rischio da rilassamento. Così non è stato né con Media World né con Skoda, altro cliente che gestiamo dal 2003 e che lo scorso anno, in seguito a una gara creativa, ci ha rinnovato la sua fiducia”.