GroupM Entertainment sigla una nuova partnership con Smallfish.com

16 febbraio 2017

Chiara Crocetti

GroupM Entertainment, divisione della holding media GroupM (Wpp Group) dedicata allo sviluppo di proprietà intellettuale, al finanziamento, alla produzione e alla distribuzione di contenuti, annuncia il nuovo accordo di partnership siglato con Smallfish.com per la produzione di contenuti e la creazione di progetti di content nativi per i social media.

“GME e Smallfish.com collaborano stabilmente da più di un anno ormaie in questo periodo abbiamo avuto modo sia di fare ottimi test di integrazione nei processi di lavoro con i team delle nostre agenzie, sia di avere eccellenti feedback dai clienti del gruppo – dichiara Chiara Crocetti, Head of GroupM Entertainment in Italia -. La qualità in produzione e i modelli di business applicati da Smallfish.com, i ragionamenti condivisi in termini di prodotto e di tecnologia che sposano perfettamente alcuni tra i progetti più evoluti in corso in GME, ci hanno convinto che è arrivato il momento per una partnership ufficiale”.

“Smallfish.com è la prima realtà in Europa a proporre un sistema scalabile per la produzione di video originali per i social – dichiara Pietro Gorgazzini, founder e ceo di Smallfish.com -. Grazie alla partnership con GME, che rappresenta una realtà unica in Italia, stiamo offrendo al mercato video digitali altamente innovativi sia per concept creativo che per modelli di produzione”.