Advertising Takes The Stage, torna a Milano il meglio della creatività internazionale

16 febbraio 2017

Sul grande schermo i migliori showcase 2016 di tre Premi internazionali: GrandPrix Advertising Strategies, Epica Awards e New York Festivals 

Ritorna a Milano per il secondo anno consecutivo il meglio della creatività mondiale.

L’appuntamento è per il prossimo 24 febbraio all’Ariosto spazioCinema a Milano con Advertising Takes The Stage, l’evento organizzato da TVN Media Group, editore di Pubblicità Italia, Today Pubblicità Italia, Advertiser e di GrandPrix Advertising Strategies, il Premio italiano dedicato alla strategia di marca, in collaborazione con i due festival internazionali Epica Awards e New York Festivals e con il patrocinio di Assocom.

Al pubblico saranno proposti gli showcase 2016 dei tre prestigiosi Premi: il GrandPrix Advertsing Strategies, che quest’anno taglia il traguardo delle 30 edizioni, gli Epica Awards e il New York Festivals.

La formula dell’evento si struttura in due appuntamenti nell’arco della mattinata, con un ingresso alle 9,30 e un altro alle 11,15. Advertising Takes The stage vuole essere momento di formazione e ispirazione, che porta sul grande schermo le eccellenze internazionali dell’advertising.

“Advertising Takes The Stage nella prima edizione ha raccolto successo da parte di pubblico e entusiasmo da parte dei partner internazionali – ha dichiarato Maria Stella Gallo, responsabile Eventi e Promozione di TVN Media Group -. Torniamo quest’anno per offrire ancora una volta un’esperienza professionale e raccontare il meglio della creatività mondiale rimanendo in città”.

L’evento si propone di essere un’occasione di incontro e condivisione per tutti coloro che lavorano nel settore: uomini di marketing e comunicazione, creativi e producer. Per partecipare occorre registrarsi su: advtakesthestage.eventbrite.it.