Old Wild West va on air con la nuova testimonial Lodovica Comello

15 febbraio 2017

Lodovica Comello

L’artista è protagonista dello spot tv da 45” in onda a partire dal 24 febbraio sulle reti Sky, così come della comunicazione social e in store

Come anticipato da Today Pubblicità Italia lo scorso 20 gennaio (vedi notizia) Lodovica Comello è la nuova testimonial di Old Wild West e protagonista dello spot tv, on air a partire dal 24 febbraio sulle principali reti Sky.

La pianificazione degli spazi televisivi sarà supportata da una campagna di digital advertising sui principali social. La strategia si completa con la comunicazione in store, negli oltre 150 ristoranti della catena. Nello spot da 45”, la giovane e poliedrica artista fa il suo ingresso nel saloon più famoso d’Italia sotto gli sguardi inizialmente sospettosi degli altri personaggi del filmato.

Basta una battuta pronunciata da Lodovica per trasformare immediatamente la classica atmosfera di tensione che ricorda i vecchi western in un momento di festa, musica e divertimento che coinvolge proprio tutti.

Influencer da milioni di follower e amatissima dai più giovani, Comello è un’artista versatile capace di eccellere su più fronti: dalla conduzione di programmi tv di successo come Italia’s Got Talent e Singing in the car, alla recente partecipazione alla 67esima edizione del Festival di Sanremo.

L’energia e l’autenticità con cui affronta le nuove sfide rappresentano perfettamente la filosofia Old Wild West, il cui obiettivo di sempre è offrire ai propri clienti un’esperienza di consumo memorabile, fatta di tanto divertimento e cibo di qualità a prezzi sostenibili.

“Lodovica ci ha subito conquistati con la sua travolgente simpatia e con la spontaneità – commenta Marco Di Giusto, amministratore delegato di Cigierre, Compagnia Generale Ristorazione, punto di riferimento italiano nella ristorazione servita e proprietaria del format Old Wild West -. Ci riconosciamo nella sua gioia di vivere e apprezziamo la sua positività; siamo certi che sarà così anche per il nostro target, perfettamente in linea con il suo pubblico”.