Breil stones on air su stampa per gli innamorati

15 febbraio 2017

Breil stones, la nuova collezione di gioielli del gruppo Binda, lancia una comunicazione ad hoc nel periodo di San Valentino. Una campagna stampa che prende spunto dall’innovativa collezione per sottolineare i valori del prodotto e la nuova idea che li rende ancora più preziosi.

Nella foto lo schieramento completo delle 83 pietre che sono a disposizione di chi voglia Innamorarsi ogni giorno di un nuovo gioiello della collezione Breil Stones. Un anello circondato da tante pietre desiderose di fare la sua conoscenza. Infatti, scegliendo tra 21 gioielli base e 83 pietre differenti, per colore, forma e dimensione si potrà avere sempre qualcosa di nuovo. Grazie a un meccanismo magnetico universale si darà vita a un modello esclusivo, sempre diverso. Basterà cambiare la pietra per animare il gioiello di una nuova personalità, la propria.

La creatività è stata curata da Francesco Emiliani (sua anche la impostazione dei cataloghi nel punto vendita) con l’ art direction di Futura Malanca/Mirko Landi e la fotografia di Alberto Aliverti di White Robot. La pianificazione coinvolge magazine e quotidiani.