Enav cerca partner per servizi di rassegna stampa e monitoraggio media

13 febbraio 2017

di Andrea Crocioni


Enav, la società che gestisce il traffico aereo civile in Italia, ha avviato una procedura per l’affidamento dei servizi di rassegna stampa, ricezione e monitoraggio agenzie, monitoraggio siti web e social network, monitoraggio audiovisivo, analisi dei media e banca dati giornalisti.

Le attività, inserite in un unico lotto, prevedono un importo massimo a base di gara che ammonta a 195.000 euro per la durata di 36 mesi. L’ente, sussistendo le condizioni di procedibilità per l’affidamento mediante procedura negoziata sotto soglia, previa consultazione, ove esistenti, di almeno cinque operatori economici, individuati sulla base di indagini di mercato, ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse sul sito enav.it sezione Bandi Enav/Servizi-Bandi Aperti per individuare un massimo di 6 operatori economici in possesso dei requisiti minimi richiesti, da invitare oltre l’attuale fornitore.

Nel caso le manifestazioni di interesse pervenute all’Enav fossero in numero superiore a 6, il criterio per determinare gli operatori economici che rientreranno nel numero massimo di invitati, sarà quello dell’orario di arrivo della manifestazione di interesse all’indirizzo Pec. La società si riserva di procedere anche in presenza di una sola manifestazione di interesse.

La manifestazione di interesse dovrà essere inviata, tramite la compilazione dell’apposito modulo, entro e non oltre il 17 febbraio 2017, all’indirizzo: acquisti.epg@pec.enav.it.

TAGS