Trilud Group, Sanremo ‘canta’ su NanoPress e Televisionando

7 febbraio 2017

Interviste, gallerie fotografiche e video esclusivi, dirette social, cronaca day by day, pronostici e commenti sulle cinque serate: Trilud Group racconta il 67° Festival di Sanremo con lo stile che lo ha contraddistinto negli ultimi anni, capillare, non convenzionale e al contempo autorevole.

Lo speciale editoriale, online da oggi a sabato 11 febbraio 2017 su Nanopress.it e Televisionando.it, vede un ulteriore rafforzamento del racconto social, che si affianca e si integra a quello editoriale puro: sono infatti previste due dirette live su Facebook dalla città dei fiori, pre e post serata, alle 19.00 e alle 00.30, per un video-racconto con tutte le anticipazioni, le curiosità, i retroscena, i dietro le quinte e i commenti a caldo dell’appuntamento canoro e televisivo più amato dagli italiani.

Per l’occasione, viene inoltre inaugurato il profilo Instagram di Televisionando, per raccontare la kermesse anche attraverso le migliori immagini dalla città dei fiori. Infine, i profili Twitter ufficiali di Nanopress e Televisionando saranno in dialogo continuo con i fan e i protagonisti del Festival. Il coinvolgimento di tutti i canali social delle due testate e il massiccio contenuto video e fotografico permette agli utenti di vivere il Festival in modo immersivo e altamente interattivo.

“Trilud Group, presente per il quarto anno consecutivo a Sanremo – afferma Dragan Jankovic, co-founder e ceo di Trilud Group -, ha rafforzato la sua presenza social per accrescere e stimolare engagement. Rispetto agli ottimi risultati già raggiunti lo scorso anno (2.150.000 di utenti unici complessivi, +98% rispetto al 2015), per questa 67a edizione è previsto un altro raddoppio dei contatti. Anche quest’anno Trilud Group offre al web un racconto del Festival della canzone italiana ricco di contenuti innovativi, coinvolgenti e creativi”.

Riconfermata la squadra dei giornalisti inviati di Nanopress.it dello scorso anno: Alice Penzavalli, Simona Buscaglia e Diego Barbera.