Innovation Lions: Eric Salama e Susan Lyne presidenti di Giuria

6 febbraio 2017

Susan Lyne

Sono stati annunciati lo scorso venerdì i presidenti di Giuria degli Innovation Lions, arrivati al terzo anno di vita. Presidente della Giuria Innovation sarà Susan Lyne, presidente e managing partner di BBG Ventures, primo venture capitalist a ricoprire il ruolo.

“Gli Innovation Lions celebrano l’uso più creativo e impattante della tecnologia  nel risolvere problemi globali, aprire le menti e trasformare il business e la società. Essere stata in giuria lo scorso anno è stato un momento clou nella mia vita e sono onorata di tornare quest’anno in qualità di president”, ha commentato Lyne.

Eric Salama, ceo di Kantar e presidente quest’anno della Giuria Creative Data ha dichiarato: “Sono stato così fortunato da fare parte della prima giuria Creative Data due anni fa e sono entusiasta di tornare come presidente. Nei due anni trascorsi, clienti e agenzie sono cresciuti molto nell’uso dei data. L’asticella si è alzata e ora diamo per scontate cose che due anni fa consideravamo straordinarie. Quindi, quello che cerco sono lavori incredibilmente creative che siano ispirati da un grande uso dei dati  e che facciano dire alle persone ‘Avrei voluto farne parte’ e ispirino la prossima generazione”.

Eric Salama

Oltre a premiare il meglio dell’Innovation e dei Creative Data, la due giorni degli Innovation Lions quest’anno lancia la Discovery Zone, un programma dedicato a 100 start up tecnologiche.