How To Spend It in viaggio tra suggestioni della Bella Epoque e mecenatismo ambientale

1 febbraio 2017

In edicola da domani. La campagna a sostegno dell’uscita è pianificata sui mezzi del Gruppo 24 Ore

Un viaggio a bordo del treno più leggendario di sempre: il nuovo numero di How To Spend It, il mensile di Luxury e di Lifestyle del Sole 24 Ore in edicola da domani, sale a bordo dell’Orient Express, grazie al quale, in compagnia di viaggiatori reali e personaggi leggendari, è possibile attraversare l’Europa arrivando in Oriente coccolati in suite Belle Epoque con menù e servizi a cinque stelle.

L’attenzione all’ambiente è l’altro tema centrale di questo numero, che esplora il fenomeno dell’eco-mecenatismo: un nuovo modello di business virtuoso, che grazie a innovazione, ricerca e impegno diretto da parte del privato, consente di creare profitto salvaguardando nel contempo le risorse del Pianeta. I

l 2017 sarà l’anno dei robot e a personal humanoid, automi e intelligenze artificiali che presto entreranno nelle nostre vite il magazine del Sole 24 Ore dedica una rassegna, all’indomani della relazione approvata dalla Commissione giuridica del Parlamento Europeo in merito ai potenziali problemi – dalla responsabilità civile all’etica – che potrebbero emergere con il progressivo diffondersi della robotica. La campagna a sostegno dell’uscita è pianificata sui mezzi del Gruppo 24 Ore.