L’influencer sbarca su maxi banner connessi per attivare i passanti

30 gennaio 2017

Su Instagram si chiama @Samantha e più di 1 milione di persone, in questi giorni, sta guardando il suo video proiettato sui maxi banner a led posizionati nei punti chiave di Milano. Si tratta di una nuova frontiera della comunicazione, una forma di pubblicità innovativa capace di acquisire informazioni sui passanti rendendoli utenti attivi.

Tramite la connessione wi-fi dei banner, infatti, le persone possono connettersi gratuitamente dopo aver fornito la propria mail e facendo una semplice azione di social login. Allo stesso tempo i dati raccolti permetteranno di targettizare gli utenti e le aziende potranno dare vita ad azioni di marketing intelligente. A lanciare questa nuova forma di pubblicità è l’influencer Samantha De Reviziis.

L’imprenditrice italiana che ha conquistato il Qatar con il suo stile romantico e delicato, raccontato attraverso gli scatti artistici del suo profilo Instagram, e grazie ai numerosi progetti realizzati su misura per i brand del lusso. Nata a Torino dove è cresciuta e ha studiato, Samantha è diventata in poco tempo una delle web influencer di riferimento dei Paesi arabi, collaborando attivamente con The Perl of Qatar, Visit Qatar, W Hotel Doha, Shark Village, D Jwe, Arabian Porter e Haya Event, Grazia Qatar.

La sua immagine vuole proporsi come teaser per le aziende che intendono investire in comunicazione in modo mirato ed intelligente. Via Montenapoleone, MM San Babila, Piazza XXV Aprile, Piazza Gae Aulenti e Largo la Foppa trasmetteranno per i mesi a venire il video pubblicitario di Samantha che sta già lavorando per esportare il progetto all’estero.