The Big Now diventa partner digital e social di Voiello

20 gennaio 2017

Nuovo importante incarico per l’agenzia creativa The Big Now che per tutto il 2017 affiancherà il brand di pasta premium Voiello curandone l’intera comunicazione digital e social.

Proprio in questi giorni, il nuovo partner strategico-creativo del brand del gruppo Barilla sta curando la nuova edizione di uno dei progetti di comunicazione digital più importanti dell’anno che coinvolge i food lover di tutta Italia: ‘Voiello Master of Pasta’.

Una sfida giunta alla terza edizione, in cui tutti i concorrenti di MasterChef Italia vengono chiamati a creare il piatto di pasta perfetto, a partire da una mystery box segreta, un formato di pasta Voiello tra cui scegliere e un ingrediente a loro caro che sarà l’alleato perfetto.

Interamente ridisegnato dall’agenzia, il nuovo sito del contest masterofpasta.it ospiterà durante i tre mesi dell’on air del programma su Sky Uno tutte le puntate del branded content curato da Voiello con i concorrenti della sesta stagione di MasterChef Italia. Amplificando la portata del progetto con attività speciali di engagement e gratificando gli utenti più fedeli con numerosi premi tra cui uno special chef a domicilio: il ‘1° Voiello Master of Pasta’ Simone Finetti, uno degli ex concorrenti più amati dal pubblico di MasterChef che condurrà tutti gli episodi del branded content.

La collaborazione tra Voiello e The Big Now, che ha preso il via con il progetto ‘Master of Pasta’, prevede la gestione dei canali social del brand – in particolare la pagina Facebook – l’ideazione e sviluppo progetti speciali e di content marketing strategici per il brand, che contribuiranno a rafforzare l’identità e la comunicazione digitale del mondo Voiello.

“Il punto di forza della comunicazione digitale di Voiello sarà la qualità dei contenuti, rilevanti per i tanti food lover italiani e al contempo in grado di rappresentare il posizionamento premium del brand – commenta Rossella Ferrara, Digital Strategy & Innovation Director di The Big Now -. Voiello per noi non è solo un cliente, il progetto rappresenta una modalità di lavoro in cui crediamo molto: un team compatto d’agenzia e azienda che lavora insieme. A più mani stiamo già lavorando in termini strategico-creativi a un nuovo importante progetto che prenderà il via nei prossimi mesi e che avrà l’obiettivo di rafforzare il legame di Voiello con la tradizione ed eccellenza culinaria napoletana”.