Digital De Agostini affida a Manzoni la raccolta del network DeAbyDay.it

20 gennaio 2017

DeAbyDay, il sistema digitale di siti di De Agostini Editore che reinterpreta in chiave contemporanea le tematiche tipiche del lifestyle femminile, ha affidato a Manzoni, a partire dall’1 gennaio 2017, la raccolta pubblicitaria del proprio network. DeAbyDay, il main brand del network, nasce dall’esperienza di De Agostini Editore nel campo dell’how-to e con la sua ricca offerta di guide e video tutorial si rivolge a ‘tutte le donne che sei’, come recita il payoff, senza dimenticare temi di attualità e nuove tendenze.

I siti del network offrono infatti risposte pratiche, spunti e ispirazione per affrontare con stile i molteplici aspetti della vita delle donne di oggi. Con Vita Da Mamma, social community da 1 milione di Facebook fan, Tutta Salute, Ricette Dal Mondo, Ricette e Sapori e Sapere, il network si presenta agli utenti con una ampia offerta editoriale in costante aggiornamento, autorevole e diversificata, grazie anche al lavoro di ricerca e sviluppo della Content Factory interna. Con questa acquisizione, Manzoni rafforza il presidio sul target femminile raggiungendo 9.000.000 di donne ogni mese, aumentando la quota femminile del 66% sui propri siti premium a target donna.

Per DeAbyDay Manzoni gestirà in esclusiva la raccolta pubblicitaria classica e lavorerà allo sviluppo di progetti speciali, in accordo con il team del network DeAbyDay e alla direzione creativa di FuoriFormat.