Conad, Lorella Cuccarini dà voce alle ‘persone oltre le cose’

20 gennaio 2017

Lorella Cuccarini

Come anticipato da Today Pubblicità Italia di ieri, è Lorella Cuccarini la nuova voce degli spot Conad, in onda dal 18 gennaio sulle principali emittenti radiofoniche italiane e sulle radio in store.

Da sempre nel cuore degli italiani, la popolare show girl non è solo uno dei volti televisivi più amati dal pubblico italiano. È donna di spettacolo seria e di talento, madre e moglie e incarna alla perfezione il valore guida di Conad, essere persone oltre le cose.

La scelta è caduta sulla nota show girl dopo un monitoraggio su numerose donne dello spettacolo e personaggi pubblici. Il volto di Lorella Cuccarini è spiccato nell’indagine non solo per notorietà e gradimento, ma anche per competenza, credibilità e onestà. Attraverso la sua voce, Conad sceglie il modo in cui vuole sentirsi parte delle comunità in cui opera: a proprio agio tra la gente.

Negli spot la Cuccarini interpreta il cliente sempre più informato ed esigente, che, seppure con un pizzico di ironia non esita a chiedere informazioni e risposte. Accanto a lei c’è il ‘signor Conad’, il socio imprenditore che è dietro ogni punto vendita, pronto a rispondere a ogni domanda o bisogno.

Proprio come accade nella vita reale, i punti vendita Conad non sono luogo dove fare solo la spesa, ma anche il luogo dove giorno dopo giorno si costruisce il rapporto di fiducia tra cliente e venditore, contribuendo alla vita della comunità.

La creatività è stata sviluppata da Aldo Biasi Comunicazione.