Nick Morley direttore generale EMEA di Integral Ad Science

19 gennaio 2017

Nick Morley

Integral Ad Science (IAS), società di tecnologie e dati che permette a chi opera nel settore pubblicitario di raggiungere e influenzare clienti in tutto il mondo, ha annunciato oggi la nomina di Nick Morley nel nuovo ruolo di direttore generale dell’area EMEA.

A Londra, Morley si occuperà di promuovere la crescita continua dell’azienda, oltre che di ampliarne ulteriormente la presenza nei principali mercati europei. Morley ha un’esperienza comprovata nel lanciare e ampliare aziende ad alto tasso di crescita in tutta Europa e offrirà a IAS competenze nel campo della pubblicità digitale maturate in oltre dieci anni di carriera nel settore. Inoltre, ha fatto parte dell’alta direzione di aziende tra cui Adobe ed Efficient Frontier e, più recentemente, ha ricoperto i ruoli di Vicepresidente senior delle vendite globali e Direttore generale dell’area EMEA presso Intent Media.

“Sono rimasto colpito dalla forza dell’offerta di IAS. L’esperienza del team, unita a tecnologie all’avanguardia e un alto potenziale di crescita, rende la proposta più che allettante – ha dichiarato Morley -. Mi entusiasma essere arrivato in un momento chiave della crescita aziendale e mi concentrerò sulla comprensione e sulla valutazione delle principali esigenze dei clienti, oltre all’individuazione delle strategie di crescita applicate nei nuovi mercati EMEA”.

Morley sovrintenderà le operazioni di IAS lanciate di recente in Italia, in Spagna e nei Paesi scandinavi, oltre a quelle consolidate in Regno Unito, Francia e Germania. Nel 2016 IAS ha registrato un fatturato complessivo di oltre 77 milioni di sterline e  un aumento del 30% del numero di dipendenti in tutto il mondo negli ultimi 18 mesi, che ora ammonta a più di 450 in 12 Paesi.