Linkem: De Rossi, Nainggolan, El Shaarawy e Florenzi testimonial dell’adv con Le Iene

18 gennaio 2017

Si chiama ‘Partner of future’ il progetto che lega la società calcistica AS Roma e Linkem, azienda che fornisce connettività internet a banda larga e ultralarga senza fili e presente a Roma con la più estesa rete radio europea per l’accesso a servizi internet per famiglie e imprese. La collaborazione presentata ieri a Trigoria, che proseguirà fino al 2019, prevede un interscambio tra le due realtà.

Attraverso quattro giocatori della prima squadra – Daniele De Rossi, Radja Nainggolan, Stephan El Shaarawy e Alessandro Florenzi – la Roma sarà testimonial insieme alla trasmissione tv Le Iene della pubblicità Linkem. Il logo Linkem sarà presente sulle maglie di tutte le squadre giovanili, dalla Primavera fino alle scuole calcio. Verrà data da parte del club la massima visibilità della partnership allo Stadio Olimpico, al Tre Fontane, sulle piattaforme multimediali giallorosse e presso gli AS Roma Store.

Linkem sarà fornitore tecnico di servizi di connettività ad alta perfomance per i centri operativi dell’AS Roma e infine, attraverso Linkem, i tifosi romanisti potranno anche godere di esperienze di contatto e relazione con la squadra e i suoi giocatori. Tre sono i temi principali di questa partnership: la volontà di collegare, la passione e la futuro.

“Linkem è ‘condannata’ al futuro e a relazionarsi con il futuro e nasce per essere ponte e collegamento. E il collegamento e il futuro sono alla base di questa partnership con la Roma. Nulla come il calcio, come la Roma, è in grado di assicurare questo collegamento”, ha dichiarato Francesco Sortino, direttore marketing di Linkem.