Aspirina C lancia ‘PensiamoCi Subito’ con DlvBbdo

18 gennaio 2017

Aspirina C, marca di riferimento per il mercato antinfluenzale, lancia quest’anno una nuova campagna mirata a ricordare la sua efficacia già dai primi sintomi influenzali, con il concept ‘PensiamoCi Subito’ che nasce da un’attenta analisi dei bisogni del consumatore.

Il concept, che è un vero e proprio invito ad agire immediatamente in caso di sintomi influenzali, ben evidenzia l’azione di Aspirina C contro febbre, gola infiammata e dolori influenzali e il rapido recupero anche grazie alla presenza della vitamina C che ha un effetto positivo sul sistema immunitario. Così, come accade anche nella vita, non si deve aspettare che le cose peggiorino, ma intervenire prontamente.

Ed è proprio su questo che si costruisce il nuovo spot tv,  in onda dal primo di gennaio, che vede protagonista un uomo che ai primi sintomi influenzali si ritrova di colpo in pigiama e pieno di medicine, a sottolineare la normale conseguenza del non agire in questi casi. L’arrivo del prodotto saprà però risolvere rapidamente la situazione, evitando così il peggioramento dei sintomi e assicurando il lieto fine.

Per DlvBbdo firmano la campagna i direttori creativi Georgia Ferraro e Nicola Cellemme e l’art director Giorgia Pedrotta con la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe. La casa di produzione è Bedeschi film, la regia è a cura di Laura Chiossone.