Publicis Italia firma l’operazione ‘Dacia The Swap’ con l’Udinese

16 gennaio 2017

Dopo il successo delle tre precedenti operazioni, Publicis lancia ‘The Swap’: la nuova iniziativa a firma Dacia e Udinese, presentata a Udine sabato 14 gennaio, premia i giovani che danno il massimo sul lavoro non riuscendo spesso a trovare tempo per coltivare le loro passioni, come quella per la propria squadra del cuore.

In una società in cui il mercato del lavoro è sempre più competitivo, Dacia The Swap vuole premiare i giovani che lavorano e si impegnano ogni giorno, anche la domenica, regalandogli una giornata da protagonisti. Ai vincitori del contest, Dacia e Udinese daranno la possibilità di essere sostituiti sul loro posto di lavoro per un giorno dai giocatori dell’Udinese e di sostituire questi stessi a bordo campo, per godersi una partita di serie A o un allenamento infrasettimanale da una prospettiva privilegiata. Ancora una volta la casa automobilistica e la squadra friulana danno vita a un’iniziativa congiunta per essere solidali con varie fasce di popolazione supportandole nelle piccole e grandi sfide quotidiane.

L’operazione è online sul sito daciatheswap.it e sarà affiancata da una campagna digital e radio a cura di OMD.

L’idea creativa, firmata Publicis Italia, è di Francesca Vitello e Laura Aondio, sotto la direzione creativa di Francesco Martini e Alessandro Izzillo. Il progetto è stato realizzato con il supporto di Michele Dell’Anna, copy, e Giorgio Luchetti, art. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini. Le attività di PR sono a cura di Publicis Consultants Italia che affianca l’Ufficio Stampa Renault Italia. Il supporto social è invece a cura di OMD.