Roberto Masi nuovo amministratore delegato di The Space Cinema

12 gennaio 2017

Roberto Masi

Vue International ha annunciato ieri la nomina di Roberto Masi ad amministratore delegato di The Space Cinema, azienda che gestisce in Italia 36 cinema per un totale di 362 schermi.

Il nuovo ad entra a far parte di The Space Cinema dopo una carriera come amministratore delegato di McDonald’s Italia dal 2007 e, precedentemente, con il Gruppo Conforama e Carrefour.

Il manager subentra a Toby Bradon, che tornerà a ricoprire il suo incarico di Direttore Esecutivo Strategy & Business Improvement presso Vue International a Londra.

Tim Richards, Fondatore e Amministratore Delegato di Vue International, ha dichiarato: “Siamo lieti di esserci assicurati le competenze di un amministratore delegato estremamente esperto e talentuoso come Roberto Masi, che ci aiuterà a crescere e sviluppare la nostra azienda italiana in modo da sfruttare a pieno il suo potenziale, in un mercato molto vivo e dinamico. Inoltre, sono contento di dare il benvenuto a Roberto all’interno di Vue International, Gruppo in continua crescita, in una fase in cui stiamo cercando di sviluppare i nostri cinema esistenti e di espanderci in nuovi mercati in tutta Europa”.

Il manager assumerà le sue nuove funzioni a partire da oggi e lavorerà con Toby Bradon durante un periodo di transizione che si protrarrà fino all’inizio di febbraio.