Havas Group mette l’offerta Sports & Entertainment al centro degli Havas Villages

11 gennaio 2017

Yannick Bolloré

Havas Group ha annunciato ieri un ulteriore passo nell’implementazione della strategia ‘Together’, destinata a potenziare sempre più l’integrazione dei servizi rivolti ai clienti.

L’offerta di Havas Sports & Entertainment, che riunisce il più grande team globale di esperti di sport, musica e intrattenimento, sarà d’ora in avanti al centro di tutti i team cliente di Havas Group. I suoi specialisti lavoreranno per fornire servizi integrati all’interno di tutti i 46 Havas Village nel mondo.

Questa mossa è il risultato di una strategia di integrazione lunga un anno per il network di Havas Sports & Entertainment, supervisionata dal suo amministratore delegato Pedro Avery che si dedicherà a nuovi progetti al di fuori di Havas Group.

Il ceo Yannick Bolloré ha così commentato il passaggio: “I miei ringraziamenti a Pedro per il successo con cui ha gestito la transizione. È grazie alla sua energia e alla sua passione che siamo oggi in grado di offrire un tale livello di expertise. Havas Sports & Entertainment è costituito dai migliori esperti in grado di capire profondamente la base dei fan e ciò che dà la spinta al loro engagement. L’integrazione dei suoi talenti al cuore di tutti i nostri Havas Village permetterà alle nostre agenzie di fornire soluzioni e visione ai nostri clienti in modo da costruire relazioni emotive tra brand, fan e community basate sulla cultura popolare di oggi”.