Barbara Minotti è la nuova Communications Senior Director di Viacom Italia

11 gennaio 2017

Barbara Minotti

Nuovo arrivo in Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata da Andrea Castellari, amministratore delegato di Italia, Medio Oriente e Turchia, che amplia il proprio organico.

Barbara Minotti è, infatti, da ieri la nuova Communications Senior Director di Viacom Italia e seguirà tutte le attività relative alla Comunicazione Corporate e di Brand incluse le Relazioni Esterne per Viacom Italia. Minotti vanta lunga esperienza nel campo dei media: laureata in Economia all’Università Luigi Bocconi di Milano, si è formata professionalmente lavorando per importanti aziende come Twitter, Microsoft, Pirelli, Subito.it e agenzie internazionali come Burson Masteller.

“Sono sempre contento quando riesco a portare nel mio team persone di talento e Barbara è una di queste – commenta Castellari -. La sua esperienza nei new media può sicuramente aiutarci ad ampliare gli orizzonti di Viacom Italia dal punto di vista della comunicazione”.

“Sono molto felice -aggiunge Minotti – di entrare a far parte di una realtà così dinamica come Viacom che negli ultimi anni si è particolarmente distinta per il suo sviluppo in Italia”.

La professionista riporterà direttamente all’amministratore delegato di Viacom Italia, Andrea Castellari, mentre Stefania Lecchi, già Communications Manager per Viacom, continuerà a far parte del team riportando a Barbara Minotti.