GRUPPO/input inizia l’anno con 7 gallerie commerciali in più

29 dicembre 2016

Novacoop ha scelto GRUPPO/input per le attività di comunicazione on line e off line dei Centri Commerciali: Piazza Paradiso di Collegno; Il Gialdo di Chieri, Ossola Shopping Center di Crevoladossola; Il Castello di Nichelino; Gli Archi di Alessandria; Le Torri di Avigliana; Centro Commerciale Ipercoop di Valenza.

La strategia utilizzata dall’agenzia è stata quella di far emergere nella comunicazione dei sette centri i valori predominanti di Coop e utilizzarli come filo conduttore per le varie realtà. Secondo punto che è stato preso in esame è l’esigenza di voler trasmettere un’immagine il più coordinata possibile lasciando comunque intatta l’unicità di ognuno dei sette Centri Commerciali.La comunicazione presenterà proposte d’impatto, accattivanti, ma nel contempo riconoscibili e semplici da comprendere grazie a format chiari e identificativi, immagini fresche e attuali, headline diretti e sfondi brillanti e luminosi.

I social avranno piani editoriali articolati, con focus mirati alle attività del territorio e con numerosi eventi live.

La campagna di comunicazione sarà attiva da Gennaio 2017.