QMI per Subito nel film ‘Mamma o papà’

28 dicembre 2016

Operazione di branded content

 

Sarà nei cinema a San Valentino ‘Mamma o papà?’ la nuova commedia di Riccardo Milani co-prodotta da Wildside e Medusa Film e distribuita da Medusa Film. I protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese, per la prima volta insieme sul grande schermo interpretano un’irreverente coppia di genitori alle prese con tre figli e una separazione politicamente scorretta.

In linea con il tono dissacrante del film, QMI, a cui è affidata la comunicazione integrata e digital, ha realizzato delle pillole natalizie che posizionano la pellicola come uno degli eventi cinematografici più scorretti del 2017. I video – con gli speciali auguri e consigli natalizi a tutti i papà e mamme da parte dei due attori protagonisti – hanno trovato in Subito un partner d’eccezione per lanciare una divertente campagna di promozione.

Paola Cortellesi e Antonio Albanese svelano così alla community Facebook del portale di compravendita leader in Italia il loro personale elenco di regali ‘sbagliati’ da far trovare ai figli sotto l’albero di Natale per far sì che questi decidano di passare le festività con l’altro genitore!

Perché non è vero che a Natale sono tutti più buoni, ma è sempre vero che anche i regali più indesiderati possono essere rivenduti su Subito.