Un anno dolce come Misura Stevia

23 dicembre 2016

Si è concluso il concorso con un grande successo il concorso ‘My Italy is sweet’ dedicato a Misura Stevia. I partecipanti a questa divertente kermesse ‘da turisti’ per l’Italia sono stati tantissimi e il primo premio è andato a Francesco Velardi che vince una Gift Box Boscolo Hotel Top Spa del valore di 1.200 euro; il secondo premio, consistente in 2 gift voucher di Ticket One da 250 euro va a Loredana Ceravolo mentre il terzo, 1 carta regalo Zara da 350 euro, è stato vinto da Maria Gabriella Fercia.

Misura Stevia il dolcificante a zero calorie, di origine naturale, ottenuto dalla pianta di stevia, con la sua gamma completa di prodotti, sta diventando un’abitudine sempre più consolidata per gli italiani perché accontenta tutti, adatto anche ai diabetici, non cariogeno e gluten free, piace sempre di più.

E il mercato conferma questo gradimento, come commenta il direttore marketing di D&C Michele Morisi: “Possiamo davvero considerarci soddisfatti, i dati Nielsen ci indicano una crescita a volume + 18,8% e ci confermano leader della categoria dolcificanti a base di stevia con una quota di mercato 2016, sempre a volume, del 37,7%. Risultatiottenuti da un marketing mix sensibile ai trend più attuali dei nuovi consumi”.

Le attività di comunicazione, firmate Swan&Koi, impresa di comunicazione e marketing, sono sempre contraddistinte da una vivacità multimediale e seguono la strategia consolidata di creare engagement col consumatore. Per il 2017 Misura Stevia
proseguirà la campagna di comunicazione a sostegno della marca.