Pro Web Consulting chiude il 2016 in crescita a doppia cifra

22 dicembre 2016

Stefano Brighenti

L’agenzia seo indipendente con sede a Chiasso, in Svizzera, conclude il 2016 con una crescita a doppia cifra sull’anno precedente, grazie a un approccio strategico e consulenziale che trova un ottimo riscontro sul mercato.

Si è ampliato, infatti, il portfolio clienti di Pro Web Consulting, acquisendo grandi brand trasversali per settore, quali Mellin, RCS, Manpower, Banzai, Marni, Leroy Merlin e Hogan, oltre alla rinnovata fiducia ormai pluriennale di marchi del calibro di LG e Sky.

Il 2016 ha visto anche un cambio di ‘look’ per l’agenzia seo, con un nuovo sito e il restyling di tutta l’immagine coordinata, oltre all’ampliamento del board direttivo e al costante consolidamento e arricchimento dello staff di professionisti della seo.

“Continuare a evolverci è il nostro principale obiettivo: vogliamo offrire ai clienti un servizio sempre più puntuale e customizzato, ponendoci come un’agenzia di consulenza di alto profilo, capace di fornire sia una strategia perfettamente efficace che una execution impeccabile – commenta Stefano Brighenti, Founder & Managing Director di Pro Web Consulting – questo significa, dal punto di vista interno, una formazione continua, nonché la condivisione e la sinergia tra i team di lavoro, portati a migliorare costantemente. Infatti, lo staff è cresciuto al punto che abbiamo deciso di lasciare la nostra vecchia sede per spostarci in una nuova struttura sensibilmente più grande, probabilmente in primavera”.