Pellini ha scelto Triboo per la piattaforma di e-commerce

21 dicembre 2016

Pellini ha scelto Triboo per aprire le porte al commercio digitale. L’azienda di torrefazione va online con una piattaforma di e-commerce proprietaria, proponendo al pubblico la più ampia gamma dei prodotti più graditi dai consumatori, dalla miscela Pellini Top, vera e propria icona dell’espresso, fino ai nuovi blend in capsule Pellini Luxury Coffee.

Per realizzare questo progetto, Pellini si è affidata all’esperienza di Triboo Digitale, eCommerce company di Triboo che, in qualità di full outsourcer, ha in carico tutte le attività digitali di sviluppo della piattaforma e-commerce, compresi i servizi di logistica, fatturazione, pagamento e customer care dello shop on line.

Bootique invece, l’agenzia di digital communication di Triboo, si è occupata del design creativo e della UX dello shop online, la cui navigazione è stata resa semplice ed intuitiva, di modo tale da illustrare agli utenti, in sei lingue, ogni prodotto del brand sia nelle sue caratteristiche di origine sia nelle qualità organolettiche, attraverso note di degustazione sintetiche e consigli di servizio.

Pellinicaffe.com è una vetrina imperdibile per gli amanti dell’espresso italiano, perché per la prima volta sarà possibile acquistare l’intera gamma Pellini Top in tutte le sue varianti – dalle capsule alle cialde ai grani – e accedere a promozioni e prodotti speciali, acquistabili solo online, beneficiando del trasporto gratuito.

E’ possibile ordinare da tutta Italia, ma anche da tutta Europa in 28 Paesi, a conferma della vocazione internazionale del brand più rappresentativo della tradizione dell’espresso, apprezzato anche all’estero presso quei consumatori sempre più numerosi che ricercano la qualità italiana di alta gamma.